Condizioni

Condizioni di vendita

 

Ordini:

Tutti gli ordini di acquisto dovranno pervenire completi in ogni loro parte, ed eventuali richieste, modifiche, aggiunte ed annullamenti, dovranno essere recapitati entro e non oltre 3 giorni dalla data di ricevimento dello stesso. Inoltre non impegnano l'azienda alla consegna totale o parziale. L'accettazione di un ordine è subordinata ad un importo minimo di euro 100,00 al netto di sconti addebiti e IVA, altrimenti verranno addebitate le spese di fatturazione pari ad euro 5,00.

 

Prezzi:

I prezzi presenti nel nostro listino possono essere soggetti a variazioni dipendenti dai fattori di mercato e sono da considerarsi al lordo di ulteriori sconti.

 

Termini di consegna:

La consegna verrà effettuata entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine, la data di consegna indicata nella conferma d'ordine è da considerarsi indicativa e quindi non tassativa. Le consegne ritardate non comportano responsabilità da parte nostra quando il ritardo sia dovuto a motivi estranei alla nostra volontà per tanto non sarà possibile richiedere alcun tipo di dindennizzo.

 

Spedizioni:

La merce viaggia a rischio e pericolo del committente anche se viene venduta franco destino. Prima di prendere in consegna la merce si raccomanda di controllare il numero e lo stato dei colli.

 

Imballo:

Gratis.

 

Pallet:

In caso di consegna con PALLET EPAL è richiesta la resa immediata al corriere al momento dello scarico altrimenti verrà addebitato in fattura l'importo di euro 10,00.

 

Trasporto:

Al costo.

 

Pagamenti:

I pagamenti dovranno essere effettuati in accordo alle condizioni contrattuali definite e riportate sulla nostra conferma d'ordine. In caso di mancato o ritardato pagamento verranno computati gli interessi bancari di mora e le relative spese cessorie. Il mancato pagamento di una qualsiasi parte dell'importo di una fornitura darà diritto alla risoluzione del contratto. La nostra ditta potrà trattenere la parte di prezzo pagata e pretendere la restituzione immediata del materiale fornito a cura e spese del committente fatto salvol il risarcimento del danno. Qualsiasi controversia non da diritto alla sospensione o modifica dei termini di pagamento convenuti.

 

Garanzia:

Sostituiamo gratuitamente ogni pezzo da noi venduto che presenti difetti di fabbricazioni e da noi riscontrato difettoso, se reso franco nostra sede. La garanzia non si estende ad articoli normalmente usurati manomessi od utilizzati in modo improprio.

 

Reclami:

Eventuali reclami si accettano in forma scritta entro 8 giorni dalla data di ricevimento della merce evidenziando i riferimenti del documento di consegna. Quando detti reclami riguardino inadempimento o difetti di materiali o di lavorazioni palesi ed occulti realmente esistenti e riconosciuti, la fornitrice-esecutrice provvederà alla sostituzione, nel minor tempo possibile, del pezzo riconosciuto difettoso, purchè esso non abbia, nel frattempo, subito nessuna manomissione o lavorazione. Resta escluso comunque e sempre, per il committente, ogni diritto all'annullamento totale o parziale dell'ordine, al recesso del contratto, ad indennizzi di sorta o tanto meno alla sospensione o al ritardato pagamento della merce oggetto di contestazioni.

 

Resi di merce:

Eventuali resi dovranno essere autorizzati mediante nostra comunicazione scritta per gli articoli resi ci riserviamo di eseguire un controllo accurato per eventuali danni subiti.

 

Foro competente:

Tribunale di Potenza.